All'incrica due anni fa il supplizio di Arek Milik cominciava sul terreno di gioco della SPAL, al Mazza. Ieri in occasione della gara di campionato del Napoli a Ferrara, a fermarsi è stato sfortunatamente Kevin Malcuit. Il terzino azzurro dovrà restare fuori probabilmente fino a sei mesi, a causa della lesione del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro. Malcuit, insieme allo staff medico del club, domani sarà a Villa Stuart, dove si deciderà come procedere e si otterranno varie indicazioni anche sul recupero. Al momento, infatti, le visite effettuate sono state svolte alla clinica Pineta Grande, non lontano dal Centro Tecnico di Castel Volturno.
ultimissime calcio napoli
Milik a Malcuit: “Ci sono passato anch’io, tornerai più forte. Noi saremo qui ad aspettarti”
All’incrica due anni fa il supplizio di Arek Milik cominciava sul terreno di gioco della SPAL, al Mazza. Ieri in occasione della gara di campionato del Napoli a Ferrara, a fermarsi è stato sfortunatamente Kevin Malcuit. Il terzino azzurro...
Milik scrive a Malcuit
Nel frattempo i profili social dei calciatori del Napoli e dei sostenitori azzurri sono pieni di messaggi di appoggio e vicinanza dedicati al francese, e ovviamente non è mancata nemmeno la dedica di Arek Milik, che ben conosce la sofferenza che sta vivendo il compagno. Attraverso Instagram il polacco ha condiviso una foto insieme a Malcuit, scrivendo: "Ci sono passato... tornerai più forte di prima. E noi saremo qui ad aspettarti... forza campione! forza Kevin!". Malcuit ha poi risposto con un cuore rosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA