Nonostante numerosi calciatori del Napoli si trovino impegnati con le rispettive Nazionali, il Napoli continua il suo lavoro sul campo di Castelvolturno. Il tecnico Carlo Ancelotti deve, infatti, preparare la squadra al prossimo match in campionato contro il Verona, in programma alle 18 di sabato 19 ottobre. SI va verso un attacco formato dalla coppia Milik-Llorente.
ultimissime calcio napoli
Milik-Llorente in attacco contro il Verona: le ultime
Carlo Ancelotti studia la formazione per il match contro il Verona: i nomi per l'attacco
Ancelotti e le scelte in attacco
L'assenza di numerosi calciatori, per gli impegni con le rispettive Nazionali, potrebbe costringere il tecnico Carlo Ancelotti a rivedere le sue scelte di formazione. Da tali impegni, però, potrebbero arrivare sensazioni e suggerimenti positivi. Il caso ideale potrebbe essere quello dell'attaccante polacco, Arek Milik, andato a segno proprio nell'ultimo match contro la Macedonia. L'attaccante sembrerebbe aver acquistato una maggiore positività che potrebbe, quindi, riversarsi in campo. Per questo motivo, come suggerisce il giornalista Raffaele Auriemma, nel suo editoriale per Sportmediaset, il polacco potrebbe scendere in campo contro il Verona. Al suo fianco, potrebbe esserci Llorente rimasto a Castelvolturno per proseguire la preparazione in maglia azzurra.
Llorente prosegue la preparazione
Dal canto suo, lo spagnolo, nonostante i giorni di libertà concessi da Ancelotti, ha proseguito la sua preparazione anche perchè, non solo ha voglia di recuperare lo stato di forma attuale, ma anche per colmare quelle lacune su cui il resto della squadra ha lavorato in occasione del consueto ritiro in quel di Dimaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA