ultimissime calcio napoli

Milik: “Tre gol, cento sorrisi, mille abbracci. Notte da sogno dedicata ai tifosi” | FOTO

Luca D'Isanto

Napoli – Arek Milik stende il Genk. Una tripletta per prendersi la copertina dell’ultima gara della fase a gironi di Champions League. Prima partita da titolare dopo l’ultimo infortunio, una notte perfetta. Una notte da...

Napoli - Arek Milik stende il Genk. Una tripletta per prendersi la copertina dell'ultima gara della fase a gironi di Champions League. Prima partita da titolare dopo l'ultimo infortunio, una notte perfetta. Una notte da ricordare: primo calciatore nella storia del Napoli a segnare tre gol in un unico match di Champions. Tutto nella notte in cui viene celebrato e premiato Marek Hamsik, il capitano che finalmente saluta il suo popolo e si lascia andare alle lacrime dell'emozione (guarda qui il video). Il 99 polacco ha espresso tutta la propria gioia per il risultato personale e di squadra sui social, scrivendo su Instagram:

Tre goal, cento sorrisi, mille abbracci, tanta felicità. Qualificazione agli ottavi e hat-trick per me. Non potevo sognare una notte di Champions più bella di questa... Dedicato a tutti i tifosi del Napoli.

La notte di Milik

Arek ha festeggiato subito con la compagna e futura moglie Jessica Ziolek, presente allo stadio San Paolo e immortalata in una Instagram Story. Nella foto non poteva certo mancare il pallone che Milik si porta a casa: prima tripletta con la maglia del Napoli. Tante le doppiette in passato (ben 7), ma il tris finora era mancato. Era mancato, ma è arrivato proprio in una delle serate più difficili. Carlo Ancelotti sembrava in bilico, che la serata perfetta del 99 abbiano salvato il futuro della panchina?

Nel post partita l'attaccante aveva dichiarato: "Sono felice, è stata una notte bellissima. Era importantissimo vincere questa partita e sono contento di aver contribuito al successo. Eravamo concentratissimi, volevamo regalare ai nostri tifosi una notte di gioia e abbiamo dato il massimo per questa qualificazione che abbiamo meritato".

"Purtroppo ho avuto un infortunio che ha rallentato la mia condizione ma ora spero che il peggio sia passato sia per me che per la squadra. Il passaggio agli ottavi può darci tanta carica per il futuro"