ultimissime calcio napoli

“Stallo alla messicana” per Milik: la Fiorentina insiste ma non fa breccia nel cuore del polacco. La situazione

Giovanni Ibello

Quale sarà il futuro di Arek Milik? La Fiorentina, dopo aver incassato il rifiuto da giocatore nel corso dell’ultima finestra di mercato, ha deciso di “pressare” ancora. E’ noto infatti che la viola non ha un centravanti...

Quale sarà il futuro di Arek Milik? La Fiorentina, dopo aver incassato il rifiuto da giocatore nel corso dell'ultima finestra di mercato, ha deciso di "pressare" ancora. E' noto infatti che la viola non ha un centravanti di ruolo. Al momento però, è difficile ipotizzare che il polacco possa accettare la destinazione toscana, anche perché a febbraio sarà libero di firmare con qualsiasi club. Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.it anche l'Inter ha avuto un colloquio con l'entourage del calciatore.

Il Napoli potrebbe optare Vecino, ma altrettanto noto che gli azzurri non vorrebbero favorire la formazione meneghina considerata una diretta concorrente per i quartieri nobili della classifica. Occhio all'ipotesi che secondo Pedullà potrebbe essere la più concreta. Tutto resta invariato con Milik che va a scadenza naturale del contratto. In quel caso la Juve, meta prediletta del professionista, potrebbe avere gioco facile e mettere Milik sotto contratto.