ultimissime calcio napoli

Arek Milik ha evitato la sconfitta col Sassuolo e mantenuto inalterata l’imbattibilità del

Redazione

Arek Milik ha evitato la sconfitta col Sassuolo e mantenuto inalterata l’imbattibilità del Napoli che non perde una gara in trasferta da ottobre. Sette mesi dopo, il polacco è tornato al gol. Una corsa contro il tempo quella di...

Arek Milik ha evitato la sconfitta col Sassuolo e mantenuto inalterata l'imbattibilità del Napoli che non perde una gara in trasferta da ottobre. Sette mesi dopo, il polacco è tornato al gol. Una corsa contro il tempo quella di Milik, materializzata con la panchina col Chievo nel mese di febbraio e gettato nella mischia nella gara di Madrid contro il Real. L'ultima firma ufficiale fu in Champions League contro il Benfica dal dischetto, del 28 settembre 2016.

De Laurentiis è stato buon profeta - come evidenzia Il Mattino - nella conferenza congiunta con Lorenzo Insigne. Il presidente azzurro ha dichiarato: "I giocatori che superano quota 10 gol potrebbero essere cinque...", alludendo proprio al polacco che ha uno score di otto reti (5 in serie A e 3 in Champions). REDAZIONE - Antonio De Crecchio.