- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Una vera e propria perla su punizione porta la firma dell'attaccante del Napoli, Arek Milik, che ha permesso al Napoli di superare la Lazio. L'ennesima magistrale prova del polacco esaltato anche dai maggiori quotidiani nazionali:
Tuttosport 7,5: Difende, lotta e pennella una punizione di alta scuola. Poi colpisce pure due pali.
Il Mattino 7: Un'altra punizione, come quella di Cagliari e come quelle dei tempi dell'Ajax. Poi la iella: la girata al volo meritava miglior sorte che non quella di sbattere sul palo, così come la torsione di testa che sbatte sempre sullo stesso montante. Bene anche nella ripresa quando resta a lungo da solo là davanti.
Gazzetta dello Sport 7,5: Un altro splendido gol e due pali (il primo sarebbe stato un gol bellissimo). Nuova polizza del Napoli. 7 reti nelle ultime 6 gare di campionato.
Corriere dello Sport 8: Nel primo tempo, due pali e un gol, ma detto così non basta, è riduttivo. Il primo palo è una labbrata al volo di sinistro, il secondo è un gran colpo di testa, il gol è una punizione terrificante all'incrocio. E c'è anche altro, c'è una partita piena di belle giocate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA