ultimissime calcio napoli

Milik: "Con Ancelotti c’è spazio per la fantasia. E’ calmo e non urla, non ero abituato"

Redazione

Milik esprime la propria idea sulla stagione, sul suo percorso e su Carlo Ancelotti

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa indetta per il ritiro con la Polonia:

INFORTUNI -"Non penso più agli infortuni. So che mi hanno rallentato molto ma non mi ha fermato, tutto questo ormai è il mio passato e quindi non ci penso più, guardo avanti. Ad oggi sono arrivato ad un buon livello e so che non tutti sarebbero riusciti a rialzarsi così velocemente come ho fatto io. Sono stati infortuni gravi ma ce l'ho fatta"

STAGIONE -"Mi dispiace soltanto non aver raggiunto i 20 gol in Serie A ma non posso lamentarmi, è stata una stagione in cui sono cresciuto molto. So di avere molto potenziale e sono anche in grado di mostrarlo, ho semplicemente bisogno di star bene e di avere il tempo"

ANCELOTTI -"E' un uomo molto calmo ed onestamente a questo non ero abituato. Ho sempre avuti allenatori molto diversi da lui in passato. Ancelotti non urla ma questo non significa che non si arrabbi. A livello tecnico ci ha un po' tolto i vincoli di quel regime tattico precedente, adesso c'è più spazio per la nostra fantasia. Personalmente ho iniziato a giocare regolarmente quest'anno e così mi sono guadagnato un posto da titolare".