ultimissime calcio napoli

La rete di Arek Milik ha reso meno amara la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. En

Redazione

La rete di Arek Milik ha reso meno amara la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Entrato a sette minuti dalla fine al posto di Jorginho, proprio nel momento della rete di Mazzitelli, il polacco ha trovato la zampata risolutiva ed...

La rete di Arek Milik ha reso meno amara la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Entrato a sette minuti dalla fine al posto di Jorginho, proprio nel momento della rete di Mazzitelli, il polacco ha trovato la zampata risolutiva ed è tornato al gol dopo l'infortunio al crociato che lo ha tenuto diversi mesi lontano dai campi di gioco.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea l'importanza della panchina del Napoli e la valenza milionaria dei calciatori rimasti fuori per la gara contro il Sassuolo:

"La lista è lunga, ci sono i 26 spesi per Maksimovic, i 9 per Tonelli, i 13,5 per Rog, i 15 per Diawara, altrettanti per Zielinski e i 15 spesi a gennaio per prendere Pavoletti dal Genoa. Quest’ultimo, col recupero di Milik, rischia di uscire dal giro delle alternative, anche perché al momento è considerato soltanto il quinto attaccante". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.