ultimissime calcio napoli

Milik, l’agente: “Il suo recupero procede bene. Ecco come arrivò al Napoli!”

Redazione

Le parole dell'agente di Arek Milik, ai media polacchi su alcuni argomenti

L'agente di Arkadiusz Milik, David Przemyslaw Pantak, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi. Ecco le sue parole: "Arek sta iniziando a calciare il pallone, il recupero procede al meglio. Serve ancora tempo per il completo recupero, ma lui ormai conosce la strada da fare per questi tipi di infortuni e saprà rialzarsi alla grande".

RECUPERO PRECEDENTE - "Il recupero dell'infortunio precedente, non c'entra nulla. Arek è tornato in campo a febbraio e si è fatto male sette mesi dopo all'altro ginocchio. Questo non significa nulla, a volte scrivono o dicono cose senza senso. Io non sono un medico, ma secondo delle statistiche ci sono il 30% delle probabilità che chi s'infortuna ad un ginocchio, s'infortuni successivamente anche all'altro".

APPRODO A NAPOLI - "Ne parlammo nel novembre 2015, poi le buone prestazioni all'Europeo convinsero il Napoli ad acquistarlo. Per il suo acquisto dovemmo aspettare la partenza di Higuain, erano due operazioni legate tra loro: la richiesta dell'Ajax era troppo alta per il Napoli, senza i soldi ricevuti per la cessione del bomber ora alla Juve. E' stato il trasferimento più difficile? Sì, l'Ajax non abbassava le pretese. Le parti erano distanti, nessuno voleva scendere dalle proprie posizioni, ma alla fine trovarono un accordo".