Il Milan, durante il derby di Coppa Italia contro l'Inter in corso in questi minuti a "San Siro", ha perso Alessio Romagnoli, totem difensivo dei rossoneri, per infortunio. Il calciatore è finito KO per motivi muscolari, probabilmente all'adduttore. L'ex Roma non ce l'ha fatta ed è così stato costretto a lasciare il campo, con Kalulu che ha preso il suo posto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milan, un titolarissimo va KO durante il derby di Coppa: out contro il Napoli?
Il Milan, durante il derby di Coppa Italia contro l'Inter in corso in questi minuti a "San Siro", ha perso Alessio Romagnoli, totem difensivo dei rossoneri, per infortunio
Milan, Romagnoli KO: salta il Napoli?
Ovviamente i pensieri vanno subito alla sfida di domenica contro il Napoli con Romagnoli che deve considerarsi quanto meno in forte dubbio. Andranno fatti i dovuti esami nelle prossime ore, ma sembra molto difficile, per come è uscito, vederlo in campo al "Maradona", considerando i tempi strettissimi da qui all'impegno di domenica. Dunque al suo posto dovrebbe esserci Kalulu che l'ha sostituito anche stasera. Resterebbe il solo Gabbia in panchina, anche perché Kjaer è a sua volta infortunato di lungo corso e ha anzitempo concluso la stagione. Non una bella notizia per Pioli a cinque giorni dal big match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA