Questa sera alle ore 20:45 il Napoli sfiderà il Milan a San Siro. La squadra di Pioli viene da un ottimo risultato in casa del Manchester United, nella gara valida per l'andata degli Ottavi di finale di Europa League. A siglare l'1-1 finale era stato proprio Simon Kjaer su calcio da fermo, che però non potrà essere della partita (secondo fonti Sky). Si tratta di una perdita importante per mister Pioli, poiché il difensore sta rendendo benissimo da inizio stagione per continuità di prestazioni. Nel Napoli invece gli assenti sono Manolas, Lozano e Rrahmani. Qui di seguito la probabile formazione del Milan secondo il portale online gianlucadimarzio.com, alla luce dell'ultima notizia da poco giunta alla www.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
ULTIM’ORA – Pioli perde un difensore centrale in vista del Napoli: il sostituto
Questa sera alle ore 20:45 il Napoli sfiderà il Milan a San Siro. La squadra di Pioli viene da un ottimo risultato in casa del Manchester United, nella gara valida per l’andata degli Ottavi di finale di Europa League. A siglare l’1-1...
Milan-Napoli, Pioli perde Kjaer dal 1': il sostituto
La rifinitura del Milan non dà buone notizie ai rossoneri. Simon Kjaer infatti non sarà della gara: il difensore (andato a segno contro il Manchester United) partirà dalla panchina. Al suo posto agirà Gabbia accanto a Tomori, con Dalot e Theo Hernandez a completare il reparto come contro il Verona. Lo riporta gianlucadimarzio.com.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All.: Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA