- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'attaccante del Milan, Krzysztof Piatek, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano polacco "Przeglad Sportowy", ecco quanto riportato:
"Non condivido tutti questi complimenti nei miei confronti. Gli amici mi hanno mandato dei messaggi, ma io sto vivendo tutto in modo sereno, non sento eccessivamente le pressioni. Alcune copertine sono state davvero esagerate, non penso di meritare tutto questo. Io rimango me stesso: i migliori risultati si ottengono solo lottando; questo mi ha concesso di segnare di più. Il duro lavoro mi rende soddifatto, ma per ora non tanto il fatto che io sia finito sulle copertine".
"Stiamo sperimentando diversi schemi in campo, diversi modi di agire sul terreno di gioco: avere un contatto con la partita che ti aspetta è fondamentale, così come lo sono le richieste dell'allenatore. Prima dell'incontro con il Napoli in Coppa Italia, mister Gattuso ci ha mostrato quali errori fanno i difensori azzurri: dopo abbiamo studiato bene come giocare, come metterli in difficoltà e ci siamo riusciti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA