05:13 min

ultimissime calcio napoli

Milan-Napoli: Zielinski sempre più decisivo e gli azzurri continuano la serie positiva in casa dei rossoneri

Sara Ghezzi

Il Napoli ieri sera ha vito a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. La squadra azzurra ha portato a casa tre punti fondamentali per la rincorsa al quarto posto. La prestazione degli azzurri fa ben sperare per il futuro, infatti i ragazzi di...

Il Napoli ieri sera ha vito a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. La squadra azzurra ha portato a casa tre punti fondamentali per la rincorsa al quarto posto. La prestazione degli azzurri fa ben sperare per il futuro, infatti i ragazzi di Gattuso sembrano in ripresa. Tra i giocatori in stato di grazia c'è sicuramente Piotr Zielinski che finalmente sta diventando decisivo per la squadra azzurra aggiornando le sue statistiche.

Milan-Napoli: Zieinski sempre più decisivo

Il Napoli sul proprio canale Twitter ha aggiornato le statistiche sia del centrocampista polacco che sta dimostrando il suo talento cristallino segnando e regalando assist.

Piotr Zielinski è uno dei tre centrocampisti ad aver segnato almeno sei gol e fornito almeno sei assist in questa stagione di Serie A, insieme a Mkhitaryan e Milinkovic-Savic.

A conferma dell'ottima stagione che disputando il numero 20 azzurri sempre più decisivo con i suoi gol e i suoi assist. Ma ieri sera il Napoli ha anche aggiornato il suo bottino di risultati utili contro il Milan:

Il Milan ha vinto solo una delle ultime 10 sfide interne contro il Napoli in Serie A (5N, 4P)