ultimissime calcio napoli

Zanon: “Ancelotti deve fare la voce grossa, Meret superiore a Donnarumma”

Luca D'Isanto

Milan Napoli | Federico Zanon, giornalista di DAZN, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento di Napoli e Milan. Le due formazioni si affronteranno sabato alle ore 18 allo stadio San Siro, ecco quanto evidenziato dalla...

Milan Napoli | Federico Zanon, giornalista di DAZN, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento di Napoli e Milan. Le due formazioni si affronteranno sabato alle ore 18 allo stadio San Siro, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Ancelotti ha una rosa superiore a quella del Milan e in questo momento delicato deve fare la voce grossa. Il tecnico ha esperienza, credo darà qualcosa in più. Poi, c’è il problema Milik che non dovrebbe stare fuori tanto tempo, ma adesso dovrà farne a meno. Pioli non ha una rosa importante a disposizione, probabilmente non in grado di conquistare il quarto posto, ma proverà a tirare fuori il meglio da ognuno”.

La sfida nella sfida di Milan-Napoli: Donnarumma contro Meret

Zanon commenta anche la sfida nella sfida di questo Milan-Napoli, il confronto a distanza tra i due giovani fenomenali portieri. Il rossonero da più tempo difende i pali di una porta in Serie A, ma l'ascesa e la maturazione dell'azzurro procede spedita. Meret o Donnarumma quindi? Ecco il parere del giornalista: “Alex Meret e Gianluigi Donnarumma sono due grandissimi portieri. Credo però che Meret sia leggermente superiore e dovrebbe essere il titolare della Nazionale italiana perché ha tutto. Forse manca un po' di esperienza perché è giovane, ma fa la differenza ed è superlativo”.