L'ex allenatore ed attualmente dirigente sportivo, Gianni Di Marzio, ha rilasciato delle interessanti su Milan-Napoli (gara che si giocherà domenica alle 20.45) ma anche sulla Juventus - ai microfoni di TMW durante Maracanà.
ultimissime calcio napoli
Di Marzio: “Alla Juve comprano come se si trattassero di figure Panini!”
"Se il Napoli perde a Milano deve guardarsi dietro" - così esordisce il dirigente sportivo Gianni Di Marzio
Di Marzio: "Se il Napoli perde a Milano deve guardarsi dietro"
Di seguito l'intervista dell'ex allenatore e dirigente Gianni Di Marzio:
"Il Napoli si deve guardare dietro, se non vince a Milano. Al Napoli mancano i migliori titolari. Anguissa rientra ma non sarà al meglio, mancherà Osimhen, oltre a Koulibaly. Le seconde linee non sono la stessa cosa".
Su Milan
"Cosa serve al Milan nella corsa Scudetto? Un grosso sacrificio, se il Milan vuole contrastare l'Inter e l'Atalanta, deve farlo. E deve prendere un attaccante forte".
Sulla Juventus
"Hanno comprato giocatori con le figurine Panini. La Juve deve stare attenta, deve aggiungere giocatori validi"
Su Vlahovic, Scamacca e Lucca
"Vlahovic è da Juve, da Milan, da società importanti. E certe società sul mercato non possono sbagliare. Scamacca? Deve ancora dimostrare, ha fatto solo qualche gol. Quel carattere da Juve, battagliero, non lo vedo per il momento. Lucca troppo osannato? In effetti ha fatto appena sei gol, di cui uno su rigore. Lui è un tipo alla Toni. Ho preso delle informazioni, ha il fisico per andare in Inghilterra ma mi dicono che sia un tipo sicuro nei propri mezzi. Mi pare un buon giocatore e spero possa migliorare ancora, perché di prime punte in Italia non ce ne sono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA