04:20 min

ultimissime calcio napoli

Cagni: “Il Milan non potrà pressare alto per tutta la partita. Ecco cosa può fare il Napoli”

Giovanni Ibello

Gigi Cagni, noto allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue opinioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione: Cagni sull’attuale...

Gigi Cagni, noto allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue opinioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Cagni sull'attuale momento del Napoli: le sue opinioni

"Tutti i tecnici devono fare i conti con la lettura delle partite. Il fine è sempre lo stesso, ossia quello di fare risultato... però si può mettere in conto di giocare in modo diverso rispetto a al solito".

Su Milan-Napoli: "Il Milan non può pressare alto per tutto il corso della gara. A questo punto è il Napoli che dovrà essere bravo a lanciare Osimhen in profondità. Certo, io uno come Mertens lo farei sempre giocare. Ha personalità, è un trascinatore della squadra, lo dico a precindere dalle sue evidenti doti tecniche. Dries è proprio bravo a leggere la partita".