Francesco Marolda, decano del giornalismo napoletano, è intervenuto a Canale21 nel corso della trasmissione Il bello del Calcio e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra www. Il giornalista è tornato sul rigore che non è stato concesso ai rossoneri e le sue opinioni in merito sono molto forti. Ecco quanto evidenziato:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
“Se un milanista va a terra per un soffio non è detto che l’arbitro debba sempre fischiare rigore!”
Francesco Marolda, decano del giornalismo napoletano, è intervenuto a Canale21 nel corso della trasmissione Il bello del Calcio e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. Il giornalista è tornato sul rigore che non...
Marolda sul mancato rigore concesso al Milan
"Ieri abbiamo visto un arbitro che è andato a rivedere quello che è accaduto, e devo dire che Mazzoleni ha fatto di tutto per fargli cambiare idea. Ne abbiamo visti tanti di rigori simili a favore del Milan, quest'anno va così. Non è detto che ogni volta che un milanista va a terra per un soffio l'arbitro debba concedere la massima punizione". Queste le parole di Marolda sul caso che sta facendo discutere molto dal post gara di ieri.
Luca Cerchione
© RIPRODUZIONE RISERVATA