Napoli e Milan si presentano entrambe vittoriose allo scontro diretto di San Siro, pronte a voler proseguire il loro trend di successi. Gli azzurri sono riusciti, con fatica, a sfatare il tabù Spezia all'89', grazie alla prima rete partenopea di Giacomo Raspadori. La squadra di Stefano Pioli invece ha sofferto sul campo della Sampdoria, ma alla fine ha conquistato i 3 punti con il risultato di 2-1.
ultimissime calcio napoli
Caputi: “Napoli e Milan sono le due che stanno meglio, che vittorie quelle di ieri!”
Sul momento delle due squadre si è espresso il giornalista Massimo Caputi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24.
Caputi: "Milan e Napoli? Sono le squadre che stanno meglio al momento"
Di seguito le dichiarazioni di Massimo Caputi a Radio 24:
"Milan e Napoli mi sembra che siano quelle che stanno meglio. Le vittorie di ieri sono vittorie di straordinaria importanza, metto dentro anche l'Inter in questo. L'Atalanta può approfittarne perché non ha le coppe, però poi vedi quello che può succedere? Il Napoli ha già perso una grande occasione l'anno scorso, perché ha fallito partite che doveva vincere, anche e soprattutto in casa. Oltre all'aspetto ambientale, io ci metto anche una mancanza di personalità da parte della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA