00:09 min

ultimissime calcio napoli

Soviero: “Milan-Napoli? Prevedo un pareggio. Mario Rui merita rispetto”

Giuseppe Canetti

Salvatore Soviero, ex portiere, è intervenuto nel corso della trasmissione “Area di rigore” in onda su 87tv, per dire la sua sulle principali vicende della Serie A, tra cui la partita Milan-Napoli di questa sera. Di seguito le sue...

Salvatore Soviero, ex portiere, è intervenuto nel corso della trasmissione "Area di rigore" in onda su 87tv, per dire la sua sulle principali vicende della Serie A, tra cui la partita Milan-Napoli di questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni.

Soviero: "Mario Rui merita rispetto"

Ecco quanto dichiarato da Soviero riguardo Milan-Napoli:

"Io penso che la partita possa finire in pareggio. Non sarebbe un cattivo risultato per i partenopei anche perché il Diavolo, attualmente, è secondo in classifica e sta facendo benissimo. Un pareggio lascerebbe intatte le possibilità per il Napoli di accedere alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ho sentito Aldo Agroppi non esprimere dei bei giudizi su Mario Rui, io penso invece che l'ex terzino sinistro meriti rispetto anche perché si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Non va condannato se commette certi errori".