Nel post partita del big match domenicale Milan-Napoli, Simeone è intervenuto ai microfoni di DAZN. L'attaccante argentino ha commentato il match ed ha detto la sua sull'equilibratissima sfida al vertice di San Siro decisa da un suo colpo di testa su perfetta imbeccata di MarioRui.
ultimissime calcio napoli
Simeone: “I meriti del gol vanno a Mario Rui! Scudetto? Crediamoci e lavoriamo”
Simeone: "Gran giocata di Mario Rui, io ho solo fatto il movimento corretto. Scudetto? Noi ci siamo!"
Di seguito le dichiarazioni di X ai microfoni dell'emittente streaming DAZN:
"Meriti del gol vanno a Mario Rui, io ho fatto un bel movimento ma il cross di Mario è stato perfetto. Noi facciamo il movimento e chi passa ci trova grazie alle enormi doti tecniche. Dedico il gol al marito di mia moglie che non sta bene. Mi viene spontaneo aiutare il gruppo e i compagni tutti. Siamo una grande famiglia.
Politano? Aveva dato tutto e ho solo cercato di incoraggiarlo. E' un ragazzo che da sempre il 100% e merita di esser sostenuto. Sempre.
Dualismo con Raspadori? Abbiamo creato un gran rapporto. Da quando Giacomo è a Napoli ci siamo subito trovati ed adesso non resta che continuare a metter in difficoltà il mister. Domenica dopo domenica.
Scudetto? Viviamo giorno per giorno e cerchiamo solo di migliorare. Non ci pensiamo spesso ma l'obiettivo è quello! Dobbiamo continuare a lavorare con tenacia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA