Il giornalista sportivo Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni su Rrahmani e non solo quest'oggi a Radio Marte in vista di Milan-Napoli.
ultimissime calcio napoli
Verso Milan-Napoli, Rrahmani out. Gli azzurri fanno all-in per la Champions – Radio Marte
Il giornalista sportivo Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni su Rrahmani e non solo quest'oggi a Radio Marte in vista di Milan-Napoli
Verso Milan-Napoli, Rrahmani out. Le ultime
Secondo l'inviato da Castelvolturno il Napoli si giocherà le sue chance di qualificazione in Champions League nei due prossimi scontri diretti con Milan e Roma. Le premesse ci sono: il recupero degli infortunati, la settimana tipo di lavoro, gli impegni per rossoneri e giallorossi in Europa. Il Napoli è chiamato a fare bene, non ci sono più alibi, sebbene gli impegni restano difficili sulla carta. Domani non ci sarà Rrahmani, finito KO ieri, un peccato per il suo momento di forma, ma si scalda ed è pronto Manolas.
Rinvio Juve-Napoli
Il rinvio di Juve-Napoli è stato accolto con piacere dalla squadra, nonostante la condizione dei bianconeri non era al massimo. Pronosticare di come potranno andare le cose il 7 aprile, dopo una sosta, al momento è impossibile ma di certo è meglio avere la Juve tra Crotone (in casa) e Sampdoria (in trasferta), che nel mezzo dei due viaggi a Milano e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA