Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Donati avvisa il Napoli: “Il Milan è in fiducia. Ecco cosa penso di Gattuso come tecnico”

Massimo Donati ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima sfida del Milan, in casa contro il Napoli, oltre alcunr parole su Rino Gattuso. Ai microfoni di Radio Crc, l’ex calciatore di Milan e Atalanta ha espresso il proprio parere...

Edoardo Riccio

Massimo Donati ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima sfida del Milan, in casa contro il Napoli, oltre alcunr parole su Rino Gattuso. Ai microfoni di Radio Crc, l'ex calciatore di Milan e Atalanta ha espresso il proprio parere sul tecnico degli azzurri, schierandosi apertamente dalla sua parte.

Donati: "Milan-Napoli? Sarà una partita complicata per gli azzurri"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate da Massimo Donati:

Sulla sfida tra Milan e Napoli

"Quella di domani sarà una gara complicata per il Napoli. Il Milan ha tanti assenti, ma è comunque in fiducia dopo il pari e la prestazione di Manchester".

Sulla squadra azzurra

"Il Napoli è in corsa per la Champions nonostante i tanti infortuni subiti durante la stagione. Peccato per il ko di Rrahmani, stava entrando meglio negli schemi di Gattuso".

Su Gattuso 

"Io penso che il Napoli abbia un allenatore valido e si tratta proprio del tecnico calabrese. Non vedo il perché il club debba cambiare a fine stagione".