Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ultim’ora SKY – In tre non partiranno per Milano: la situazione

VERONA, ITALY - JANUARY 24: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates with team mate Lorenzo Insigne after scoring their side's first goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 24, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Domani alle 20.45 scenderanno in campo Milan e Napoli, in quello che si prospetta come uno dei match più interessanti di tutto il campionato. Da quanto riportato da Sky, Gattuso dovrà fare a meno di Lozano, Manolas e Rrhamani. RESTA SEMPRE...

Leonardo Litterio

Domani alle 20.45 scenderanno in campo Milan e Napoli, in quello che si prospetta come uno dei match più interessanti di tutto il campionato. Da quanto riportato da Sky, Gattuso dovrà fare a meno di Lozano, Manolas e Rrhamani.

Milan-Napoli, Lozano Manolas e Rrhamani non partiranno per Milano

 Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In diretta su Sky Sport è intervenuto Massimo Ugolini, il quale ha dichiarato che Lozano, Manolas e Rrhamani non partiranno per Milano. Gattuso ha quindi deciso di preservare il messicano per la sfida di domenica 21 marzo contro la Roma. Viste le due assenze in difesa, il tecnico del Napoli domani sera dovrà obbligatoriamente schierare la coppia di centrali difensivi, Koulibaly-Maksimovic.