- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nella giornata di oggi ai microfoni di TMW è intervenuto Giuseppe Volpecina. L'ex giocatore che ha vestito la maglia azzurra, nell'epoca di Maradona, ha parlato di Milan-Napoli, di Lozano e degli obiettivi dei partenopei.
Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Volpecina:
Questa settimana darà molte risposte, il Napoli dovrà affrontare tre trasferte molto dure. Il vantaggio è che i rossoneri giocheranno in Europa League, consumerà un po' di energie ed è una cosa da sfruttare, anche se Milan-Napoli resta una sfida dura. Senza dubbio gli azzurri possono giocarsela con tutte e tre, ora la squadra è in forma e sa di non potersi permettere altri errori.
Su Lozano e Ghoulam
Lozano è stato il giocatore più in forma, ha dato tanto un gran contributo con i suoi gol e i suoi assist. Nonostante provenga da un periodo di stop potrà essere decisivo anche in una mezz'ora di gioco. Ghoulam? L'infortunio è stato bruttissimo, il ragazzo dev'essere aiutato a livello psicologico.
Sugli obiettivi del Napoli
C'è stata una tregua importante tra l'allenatore e la società, ora tutti puntano allo stesso obiettivo: qualificarsi per la Champions. Se dovesse saltare quest'obiettivo sarebbe molto negativo, ma sono sicuro che il Napoli possa farcela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA