Nicola Legrottaglie, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul big match fra Milan e Napoli, in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Legrottaglie: “Milan e Napoli a viso aperto, i due allenatori hanno idee offensive”
Nicola Legrottaglie ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul big match fra Milan e Napoli, in programma domenica sera
Legrottaglie su Milan-Napoli
"Milan e Napoli se la giocano a viso aperto, sarà un match con grandi occasioni da ambo le parti perché anche i due allenatori hanno idee offensive. Il Napoli può avere qualche giocatore in grado di poter segnare qualche gol in più rispetto ai rossoneri attorno ad Ibrahimovic. Gli azzurri in fase di costruzione prediligono la palla bassa e veloce alle spalle della difesa del Milan, ed i rossoneri qualche problemino l’hanno dimostrato nell’ultimo periodo. Centrocampo? Il Napoli potrebbe avere dalla sua il palleggio, vedremo le contromisure dei rossoneri. Politano, Mertens e Lozano? Se giocasse Lobotka con Anguissa, ci starebbe un terzo come Zielinski più vicino a Mertens”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA