A tre giorni da Milan-Napoli proseguono gli allenamenti in quel di Castel Volturno in vista della partita che può valere mezza stagione. Non arrivano buonissime notizie dall'allenamento odierno, in quanto i giocatori infortunati non hanno fatto progressi. In particolare Mario Rui che si è allenato a parte, insieme agli altri lungodegenti. Anche per Insigne e Fabian Ruiz la situazione è da monitorare in quanto hanno svolto terapie e lavoro personalizzato. A seguire il report completo riportato dal sito ufficiale partenopeo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Milan-Napoli, lavoro personalizzato per Insigne e Fabian Ruiz. Mario Rui a parte
A tre giorni da Milan-Napoli proseguono gli allenamenti in quel di Castel Volturno in vista della partita che può valere mezza stagione
Verso Milan-Napoli, il report dell'allenamento odierno
"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con torello e partitina a porte piccole. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partita a campo ridotto. Koulibaly, Lobotka, Osimhen e Mario Rui hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Terapie e lavoro personalizzato in palestra per Insigne e Fabian Ruiz".
© RIPRODUZIONE RISERVATA