- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Davide Calabria of AC Milan battles for possession with Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Noto giornalista e tifoso rossonero, Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune parole ai microfoni del suo canale Youtube sul Napoli e sulla vittoria con il Milan.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista:
"Domenica sera ho usato un prodotto che ho comprato in Francia contro le bruciature superficiali. Mi è bruciato perdere contro il Napoli dopo un primo tempo sontuoso, senza aver rischiato nulla.
Prendiamo gol, e il Milan è andato in svantaggio già contro l’Udinese, contro l’Atalanta e contro l’Inter, riuscendo sempre a reagire alla grande come avvenuto anche domenica sera con il gol di Giroud. Poi prendi un altro gol e hai ancora la forza di reagire prendendo la traversa al minuto 86. Ci dispiace dopo 22 partite senza sconfitte, perdere contro questo Napoli.
Pur senza Leao, il Milan è stato incisivo e ha lottato, mettendo lì il Napoli. Dobbiamo esaminare anche le cose che sono andate meno bene, ossia che abbiamo subito ancora gol. Siamo riusciti a mantenere la porta inviolata solo contro Bologna e Sassuolo. Questo è un punto da esaminare”.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA