01:51 min

ultimissime calcio napoli

Milan-Napoli, occhio ai diffidati! Due big rischiano di saltare la Juventus

Francesco Melluccio

La sfida tra Milan e Napoli di domenica non è importante solo in chiave classifica, soprattutto per gli azzurri. La squadra di Gattuso infatti, con un risultato positivo, si potrebbe presentare alla partita con la Juventus in una posizione...

La sfida tra Milan e Napolidi domenica non è importante solo in chiave classifica, soprattutto per gli azzurri. La squadra di Gattuso infatti, con un risultato positivo, si potrebbe presentare alla partita con la Juventus in una posizione ottimale e con il morale alle stelle. Per questo motivo è importante avere a disposizione tutto l'organico, particolare attenzione quindi sui calciatori diffidati, che con una singola ammonizione rischiano di compromettere la propria presenza in vista del big match di Torino.

MILAN-NAPOLI, OCCHIO AI DIFFIDATI: KOULIBALY RISCHIA

Tra i diffidati azzurri infatti, oltre l'infortunato HirvingLozano che difficilmente farà parte delle prossime gare, ci sono: KalidouKoulibaly, MarioRui e DiegoDemme. Un rischio molto alto soprattutto i per due pilastri della squadra di Gattuso, il senegalese ed il tedesco. Ma anche il portoghese non scherza, dato che con l'infortunio di Ghoulam resta l'unica alternativa valida con Hysaj. Per la Juventus invece, che giocherà contro il Cagliari, l'unico diffidato è Juan Cuadrado.