In seguito al successo conquistato al Via del Mare con il Lecce, il Napoli tornerà in campo mercoledì per scrivere una nuova pagina della propria storia. In ballo c'è un pass per la semifinale di Champions, un obiettivo leggendario per la società azzurra. Battere il Milan, per di più a San Siro, avrebbe un sapore speciale per il Napoli di Spalletti, ma Spalletti predica calma. Anche perché ci sono possibilità che l'allenatore italiano dovrà privarsi di Osimhen, almeno dall'inizio, per l'infortunio rimediato e le condizioni non ancora eccellenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milan-Napoli, scontro tra titani: seduta d’allenamento mattutina per le due squadre
Dopo essersi scontrate in campionato, mercoledì il rilevante impegno di Champions per scrivere la storia; gli azzurri vogliono riscattare la disfatta interna con i rossoneri ed espugnare San Siro
Milan e Napoli tornano ad allenarsi: mercoledì il big match di Champions
—La giornata di oggi, tuttavia, offrirà riscontri importanti circa lo stato del calciatore e la trasferta di Milano. Anche perché il Napoli tornerà ad allenarsi dopo la giornata di riposa concessa ieri dall'ex tecnico di Roma ed Inter, come sottolineato da Tuttomercatoweb.. Il Milan, invece, si è allenato persino ieri a Pasqua, questa mattina la seduta d'allenamento a Milanello. Incerta, dunque, la presenza di Osimhen; Simeone, invece, salterà la gara con il Milan e non solo. Da conoscere, difatti, i tempi di recupero del Cholito, ancora sconosciuti per il momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA