- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 11: Amir Rrahmani of SSC Napoli (hidden) celebrates with teammates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 11, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi Massimo Brambati ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Tuttomercatoweb. L'ex calciatore ha commentato il sorteggio Champions e l'incontro tra Milan e Napoli ai quarti di finale.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore: Milan-Napoli ai quarti? "Un gran sedere. Così hanno evitato le tre più forti, le ingiocabili, che si scontrano tra di loro. Detto questo non deve festeggiare nessuna delle due, festeggerei solo per aver evitato quelle più forti. Per quanto concerne il sorteggio nel complesso, il tennis insegna che valgono le teste di serie. Da un certo punto nel tabellone devono esserci delle teste di serie, date dal ranking o dal risultato dell'ultima edizione. Vedere due squadre che hanno speso tantissimi soldi scontrarsi ai quarti non è logico. Ma lo dico anche per bellezza del torneo. Ora poi così vedrai almeno un'italiana a casa e il derby perde fascino perché è uno scontro che vediamo già in campionato".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA