Su Milan-Napoli Salvatore Caiazza, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Caiazza sicuro: “Se il Napoli vince a Milano può inserirsi per la lotta Champions”
Su Milan-Napoli Salvatore Caiazza, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Caiazza sicuro: “Se il Napoli vince a Milano può inserirsi per la lotta Champions” Queste le sue...
Caiazza sicuro: "Se il Napoli vince a Milano può inserirsi per la lotta Champions"
Queste le sue parole: “Juventus-Napoli è il rinvio di un rinvio, mentre la partita con la Roma si deve giocare da scaletta di calendario. Noto che per qualsiasi cosa nasce una polemica. Adesso cosa c'entra la Roma con questo rinvio del Napoli? La Roma voleva che giocasse tutte e tre le partite affinché arrivasse stanca alla partita dell'Olimpico. Il Napoli dal 6 gennaio ha giocato ininterrottamente. Io vedo in giro polemiche assurde. Le polemiche che arrivano dalla capitale sono sterili".
Sulla partita di domani
"Il Napoli potrebbe avere un vantaggio solo dal 70' minuto in poi. Il Napoli potrebbe sfruttare un calo del Milan, visto che ha giocato giovedì in Europa League. Magari il Napoli potrebbe approfittarne inserendo Osimhen. Vedo un Napoli che sta tornando a buoni livelli. Facendo risultato con il Milan, potrebbe inserirsi seriamente nella lotta Champions League e magari anche per qualche posizione più alta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA