ultimissime calcio napoli

Milan, Higuain: “Ringrazio la società, Leonardo ha inciso molto. Sarri? Mi voleva al Chelsea ma…”

Redazione

Milan, Higuain: "Ringrazio la società, Leonardo ha inciso molto. Sarri? Mi voleva al Chelsea ma...". Le parole

Gonzalo Higuain è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa dal Milan. Ecco alcune delle dichiarazioni riportate da MilanNews:

Sull’inizio dell’avventura al Milan: “Voglio ringraziare la società Milan per il grande sforzo che hanno fatto per portarmi qui. Mi ha motivato molto il progetto che hanno in mente. È una sfida bellissima e spero di ripagare tutta la fiducia che mi hanno dimostrato. Arrivo in una squadra con una storia immensa e quando mi hanno detto di esser parte della rinascita del Milan, è stato un motivo d’orgoglio e ho accettato di venire qui. Spero di fare grandi cose per questa società e per i suoi tifosi, che meritano di tornare il Milan”.

Su Leonardo, la Juve e Allegri: “Leonardo già lo conoscevo da prima. Lui ha inciso tanto per il mio arrivo. Le sue parole mi hanno convinto. Sono molto grato a lui e alla società. L’idea di riportare il Milan in alto mi piace molto. Per la Juventus ho solo parole di ringraziamento. Sono stati due anni bellissimi. Allegri lo ho avuto due anni. Abbiamo avuto delle vedute differenti, ma non è quello che mi ha portato a venire qui. Sono arrivato al Milan per la fiducia che mi ha dimostrato il Milan”.

Sul Chelsea: "L'unico che mi voleva era Sarri, qui mi hanno voluto tutti. La motivazione e la convinzione che hanno dimostrato qui al Milan, è stato fondamentale. Conosco tanti dei miei nuovi compagni. Siamo una grande squadra e possiamo fare grandi cose".