ultimissime calcio napoli

Milan, arriva il comunicato sul presunto addio di Bonucci: “Tutte illazioni irricevibili”

Redazione

Milan, arriva il comunicato sul presunto addio di Bonucci: "Tutte illazioni irricevibili"

Il Milan sul proprio sito ufficiale ha commentato i titoli dei maggiori quotidiani nazionali all'interno della propria rassegna stampa. Dura la risposta a chi parla oggi di un possibile addio di Leonardo Bonucci, ecco quanto scritto sul sito rossonero:

La Repubblica, a pagina 56, dal suo punto di vista, sottolinea: "L'intrigo Bonucci scuote i rossoneri, il Barça lo tenta per l'estate". In ordine sparso, altri giornali indicano altre squadre. La Gazzetta dello Sport: "I tormenti di Leo, deluso dal Milan? Il City lo tenta", "Bonucci e l'idea di inseguire la Champions all'estero, il giocatore e il club smentiscono, ma le indiscrezioni...". L'interpretazione del Corriere dello Sport a pagina 15: "Smentite su Bonucci al Barça",nel testo "Mascherano verso la Cina? Allora, il Barcellona è pronto a sostituirlo con Bonucci. Almeno è queste l'indiscrezione. Tuttavia, sia dal Milan sia dall'entourage di Bonucci sono arrivate secche smentite". Poi c'è Tuttosport che allarga anche il tiro: "Il mercato stavolta fa paura, Bonucci e i big riflettono, cresce il malcontento di chi in estate aveva scelto il Milan".

IL COMMENTO DEL MILAN - "Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all'interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Non solo: lo farà anche formalmente. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa".