ultimissime calcio napoli

Mihajlovic: “Il Napoli è fortissimo, ricordo ancora i dieci gol subiti l’anno scorso dagli azzurri”

Redazione

Mihajlovic in conferenza: "Il Napoli è fortissimo, ricordo ancora i dieci gol subiti l'anno scorso dagli azzurri"

Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre gara, in vista della sfida contro il Napoli, ecco quanto dichiarato:

Sull'umore della squadra dopo la vittoria sulla Lazio:“La vittoria di Roma ci ha stappato come una bottiglia di champagne. Ci voleva. Sicuramente non dobbiamo montarci la testa e dobbiamo restare umili. Se domani vinciamo col Napoli facciamo un grande salto, ma se perdiamo non iniziamo a parlare di crisi. Ci vuole equilibrio nei giudizi. Come sempre noi entriamo in campo per fare la nostra partita”.

Su Ljajic:“E’ tornato a disposizione. Vediamo se domani gioca titolare o a gara in corso. I giocatori con le palle, e penso che lui lo sia, mettono in campo la rabbia accumulata”.

Sul ricordo delle dieci reti subite dal Napoli nella scorsa stagione:“Sicuramente il Napoli è l’unica squadra che l’anno scorso ci ha presi a pallate. Io mi ricordo i gol di Mertens all’andata e anche il 5-0 del ritorno. Spero che come me lo ricordino anche i giocatori, anche se qualcuno di loro l’anno scorso non c’era. Guardando il lato positivo, dico che non dovrebbe essere facile migliorare i risultati dell’anno scorso col Napoli”.

Sul Napoli:“Giocano il miglior calcio del campionato. E recuperano Insigne, il che non è una grande notizia per noi. Sicuramente hanno perso qualcosa con l’infortunio di Ghoulam. Tutti sanno cosa fanno, ma loro lo fanno sempre meglio e riescono comunque a ottenere risultati. Noi la partita l’abbiamo preparata bene, sui loro difetti, ma anche sulle nostre qualità”.