- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ex mister del Napoli, Ottavio Bianchi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
Sul match: "Non ho avuto modo di vederla, ero a Positano ma ho sentito le urla dei tifosi".
"Non vorrei suscitare scaramanzie e gli scongiuri delle persone ma è dall'inizio del campionato che si dice che è l'anno del Napoli perché ha mantenuto il suo organico. Il loro standard di gioco è molto elevato, le altre squadre non esistono tranne la Juventus. Dopo la finale di Cardiff sono venute fuori diverse magagne che però hanno dimostrato di saper superare. Ritengo questa squadra molto matura per conseguire il risultato massimo".
Sul Napoli: "Il calcio, di solito, è solo chiacchiere. Quello che conta è il campo, secondo me gli addetti ai lavori dovrebbero parlare di meno. Io guardo il Napoli sul campo ed è una realtà sia di gioco che di conseguenza. I problemi potrebbero arrivare solo dall'interno".
Sull'Inter: "Non è pronta, avrebbe del miracoloso. Quest'anno non è come quello passato, l'Atalanta ha battuto tutti i record, il Napoli ha battuto tutti i record ed è arrivato terzo, la Roma seconda battendo tutti i record. Se si pensa al Napoli dello scorso anno che ha perso 6 punti importanti contro l'Atalanta".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA