- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il giornalista de Il Mattino, Luigi Roano. Ecco quanto detto:
"La mia sensazione è che il Napoli sfoltisca e nel caso di passaggio del turno ci si possa regalare qualche bel colpo. C'è Milik che deve giocare però".
Su Reina: "Chi mi conosce lo sa, Reina lo avrei sostituito perché il Napoli ha bisogno di un portiere che para e non solo che sappia giocare con i piedi. O Reina resta così facendo il titolare o va via perché se prendi Rulli a quelle cifre stai investendo in prospettiva futura".
Su Milik: "Sia Milik che Mertens sono giocatori fortissimi, se si vuole vincere bisogna avere una panchina adeguata. Vincere serve anche ai ragazzi, ho la sensazione che Milik giocherà molto nonostante l'exploit di Mertens".
Sulla Juventus: "Credo che Bonucci fosse un buon 35% di quell'impenetrabilità della squadra, il Milan ha indebolito i bianconeri. Penso che la Juve abbia accusato la perdita".
Su Maksimovic: "E' passato un anno, lui ha fatto il ritiro con Sarri. Quando ha esordito con il Benfica siamo rimasti tutti a bocca aperta, credo sia lui il futuro del Napoli. Albiol si farà quest'anno ma forse l'anno prossimo tornerà a casa. Il Napoli piò fare il salto di qualità".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA