- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex calciatore Fabrizio Miccoli è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sull'amichevole azzurra contro il Borussia Dortmund e non solo: "La partita di ieri non l'ho vista, ma il calcio d'estate è da prendere con le pinze, perché ci sono prove che fa l'allenatore. Sicuramente ieri comunque è stato un buon risultato per il Napoli, anche mentalmente. La prima partita non è sicuramente delle più facili, perché la Lazio è una buona squadra, ma gli azzurri hanno dimostrato di poter puntare al vertice, negli ultimi anni.
Mertens? Sicuramente l'esplosione del belga nella scorsa stagione tiene tranquillo il presidente, io però spero che Milik sia il vero nuovo 'acquisto' del Napoli. Spero che si sblocchi, a me piace tanto e mi auguro sia a pieno regime per l'intera stagione. Comunque spererei in un bel colpo, lo farei. Belotti, ad esempio, è un buon giocatore, che sfrutta appieno gli spazi e la profondità. Fa anche gol, quindi un buon profilo.
Luperto all'Empoli? Non voglio parlare di queste cose, dico solo che da tempo ha dimostrato di essere un giocatore che in A ci può e ci deve stare. Si stanno valutando tante cose, ma io gli auguro una grande carriera. In quel ruolo in Italia ce ne sono pochi, la Serie A è la sua casa. Può crescere a livello esponenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA