- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Dries Mertens of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Una serata da ricordare per Dries Mertens: il belga è tornato dopo un lungo infortunio ed ha marchiato il match tra Napoli e Benevento con il suo gol. Per questo motivo, il folletto azzurro ha compiuto un altro passo avanti nella classifica marcatori “all time” del club partenopeo.
Con il gol segnato al Benevento, Mertens sale a 131 reti come leader nella speciale classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli. Un traguardo tagliato in corrispondenza con la sua 250esima presenza in Serie A. Questo nel dettaglio lo score di Mertens per competizioni:
Serie A: 98 gol
Champions League: 16 gol
Europa League: 10 gol
Coppa Italia: 6 gol
Preliminari di Champions League: 1 gol
Dries Mertens è stato acquistato dal Napoli nell’estate del 2013 ed è alla sua ottava stagione con la maglia azzurra. Il suo primo gol in Serie A lo ha segnato il 30 ottobre del 2013 in Fiorentina-Napoli 1-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA