- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista Fabrizio Biasin ha rilasciato alcune dichiarazioni su Dries Mertens. Il calciatore belga è da ieri ufficialmente libero sul mercato.
Di seguito le dichiarazioni di Biasin:
"Mertens? Mai come quest'anno ci sono tanti svincolati e di livello importante. Arrivare a scadenza non è più opportunità ma rischio per le società. Nel caso di Mertens guardo il punto di vista sentimentale: trovo clamoroso che non si trovi qualche genere di accordo con uno dei calciatori più grandi di sempre del Napoli. Non è un ex calciatore, e lo ha dimostrato anche quest'anno. Credo sia dovere della società trovare un accordo con lui. Dopo Maradona, Mertens rappresenta uno dei calciatori che hanno lasciato più segni nella storia azzurra".
"Operazione Lukaku? La Granovskaia non avrebbe mai permesso un affare del genere, l'Inter ha sfruttato la situazione del cambio di proprietà e non solo. Da mesi il club nerazzurro parla con Lukaku e gli ha detto di smuovere le acque. Il belga è riuscito con il suo avvocato a fare una cosa che non si vede mai nel mondo del calcio. Bisogna vedere se lui è il giocatore devastante di due anni fa, oppure quello di quest'anno. Ma tendenzialmente lui si trova molto bene nel campionatoitaliano".
"Dybala? L'Inter ha fatto la proposta, la richiesta dell'agente per le sue commissioni crea però ancora distanza. I nerazzurri devono comunque fare spazio, facendo uscire non solo Sanchez ma anche uno tra Dzeko e Correa. Dybala deve andare incontro all'Inter, che ha altre priorità con le uscite e prendendo Bremer. Bisogna però anche perfezionare la cessione di Skriniar, il cui contratto scade tra un anno. Lo slovacco resterebbe molto volentieri a differenza di De Ligt che ha già comunicato la volontà di andare via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA