- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Ciccio Baiano. L'allenatore ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti che dopo la delusione delle ultime due uscite domenica affronterà l'Empoli. Inoltre ha commentato la possibilità di vedere dal primo minuto in campo sia Mertens che Osimhen.
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
"Mertens e Osimhen possono giocare insieme, hanno caratteristiche diverse. Spalletti ha raramente messo in campo due punte, ma sono convinto che i bravi giocatori possano sempre giocare insieme, sono gli allenatori che devono adattarsi alle loro caratteristiche".
Sulla possibilità del Napoli di vincere lo scudetto
"Il Napoli ha avuto una grande chance di vincere lo scudetto, poi con le ultime due battute di arresto si è allontanato dalla vetta e ore deve solo sperare in un disastro delle altre. Detto questo, il Napoli poteva vincere lo scudetto perché aveva l’organico adatto, ma alla fine vince sempre la più forte perché il campionato è una corsa a tappe".
Sull'Empoli
"L’Empoli non fa le barricate, non si risparmia. Il girone di andata è stato strepitoso per una neopromossa, quello di ritorno disastroso dal punto di vista dei risultati, ma non del gioco perché ha proposto sempre calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA