ultimissime calcio napoli

Mandarini: “Il Napoli non è fuori dalla corsa scudetto. Mertens vuole rimanere”

Sara Ghezzi

Le parole di Fabio Mandarini

Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Fabio Mandarini. Il giornalista ha parlato del Napoli che nelle ultime due uscite ha guadagnato un solo punto allontanandosi dalla vetta. Inoltre ha commentato l'incontro Spalletti-De Laurentiis e la situazione di Dries Mertens.

"Il Napoli non è fuori dalla corsa scudetto. Mertens vuole rimanere", il parere di Mandarini

Di seguito le sue parole a Radio Marte:

"L’incontro tra Spalletti e De Laurentiis? Il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto per cui non credo si possa parlare di ribaltoni, lo escluderei. Spalletti è un allenatore molto ambizioso e al di là delle singole partite in cui tutti possono sbagliare, credo sia all’altezza di coronare la sua carriera con lo scudetto. Il Napoli ha una rosa ampia e di qualità e immagino che Spalletti chieda al presidente di uniformare il mercato anche a quelle che sono le sue idee. Il discorso su Zanoli che fece all’università ad esempio, è stato un chiaro segnale perché disse che se si voleva vincere bisognava affidarsi a giocatori di esperienza e immagino che sia proprio questa la chiesta del tecnico".

Su Mertens

"Penso sia difficile che Mertens possa rifiutare un rinnovo col Napoli, dopo le tutte dichiarazioni d’amore. Compirà 35 anni a breve, sa perfettamente quali sono i parametri di ingaggio della società e mi sembra anche troppo innamorato della città per andare via a cuor leggero. Credo che la sua sia una scelta già fatta".