- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli è sempre più lontano da Dries Mertens. Il belga, dopo le parole, che risuanono come un vero e proprio addio, giocherà secondo quanto riportato da Sky all'estero. Troppo alte le richieste del calciatore e del suo entourage per qualsiasi club di Serie A.
Secondo quanto riportato e dichiarato da Massimo Ugolini, giornalista SKY, Dries Mertens giocherà all'estero nel corso della prossima stagione calcistica. Troppo alte le richieste del belga per qualsiasi club italiano. Di seguito le parole del noto giornalista:
"Sono parole d'addio che segnano una linea di demarcazione abbastanza netta tra ciò che poteva essere e ciò che non è stato. Mertens ed il Napoli non possono lasciarsi così, il botta e risposta sulla mail, le dichiarazioni forse inopportune del club, non giuste nei tempi e nei modi. Il Napoli non riuscirà ad accontentare le richieste economiche del giocatore, con una richiesta di 9 milioni di euro lordi all'anno: la distanza è troppo ampia e le parole del calciatore sono sinonimo di addio.
Se il Napoli farà un sacrificio lo farà per Koulibaly: impossibile avere due stipendi così alti in correlazione alle nuove politiche del club. Aspettiamo comunque un incontro tra Mertens e De Laurentiis, ma sempre più convinti che le strade del belga e del club azzurro saranno totalmente opposte. Troppo alte però le richieste del calciatore per qualsiasi club di A: sempre più probabile un'esperienza all'estero per il 14 napoletano"."
© RIPRODUZIONE RISERVATA