ultimissime calcio napoli

Calaiò: “Mertens è in grado di fare la differenza. La squadra è spenta senza di lui”

Giuseppe Ferrara

Le dichiarazioni di Emanuele Calaiò sull'importanza di Mertens per il Napoli

Mertens in questo Napoli sta dimostrando di saper fare ancora la differenza. Gli ultimi gol sono stati dei chiari messaggi alla società, sottolineando che questa squadra non può privarsi di un calciatore del genere. Oltre alla sua importanza nell'assetto offensivo dimostra di essere un leader anche fuori dal campo. A tal proposito Emanuele Calaiò, ex calciatore e dirigente ha rilasciato alcune dichiarazioni sottolinenando l'importanza di Dries Mertens e le sue grandi doti.

Calaiò: "Spero che Mertens possa rinnovare. Uno come lui deve restare a Napoli"

Mertens è un vero leader per il Napoli. Il belga lo dimostra sia dentro che fuori dal campo, dove sa assumersi le giuste responsabilità nei momenti difficili. La squadra avrà bisogno del suo carisma anche in futuro, proprio per questo la questione rinnovo va risolta il prima possibile. A tal proposito Emanuele Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Kiss Kiss" sottolineando l'importanza dell'attaccante azzurro.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Mertens è un giocatore che fa la differenza, lo abbiamo visto anche contro l’Empoli perché quando è uscito la squadra si è spenta. E’ un discorso di mentalità che ti fa capire quanto sia ancora un giocatore importante. Nelle ultime settimane Spalletti ha fatto qualche errore nelle sue scelte, un po’ come ha fatto Inzaghi nel periodo di difficoltà dell’Inter

Sul rinnovo

Se De Laurentiis è andato fino a casa sua vuol dire che c’è la volontà di entrambi ad andare avanti. Spero che si possa arrivare alla firma, uno come Mertens deve restare a Napoli.