- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Riccardo Cucchi. Il giornalista ha parlato del Napoli che ha definitivamente detto addio al sogno scudetto. Inoltre ha commetato0 il possibile rinnovo di Dries Mertens.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Ciò che è successo contro l’Empoli è sorprendente. Dall’inizio si era capito che era difficile la partita, ma nonostante tutto era andata in vantaggio. Nel calcio può succedere, ma è incomprensibile una calo così del Napoli nel finale. Mi dispiace che alla fine in queste ultime settimane il Napoli sia caduto così anche se lo scudetto non era l’obiettivo stagionale".
Su Mertens
"Io spero che Metens rimanga a Napoli perché lo vogliono entrambi. È un giocatore intelligente e può dare ancora tanto. Lui è uno di quei calciatori che può fare sempre qualcosa in campo e dà il massimo, come contro l’Empoli. Io sono abbastanza convinto del suo rinnovo".
Su Kvaratskhelia
"Non conosco Kvaratskhelia, ma sono convinto che se il Napoli ci punti sia un talento. In questo momento bisogna avere grande capacità di scouting. Bisogna trovare giocatori forti, utili che non costino tanto".
Sulla partita Manchester City-Real Madrid
"La partita City-Real Madrid è stata una partita bellissima, spettacolare. Qui in Italia guardiamo sempre la fase difensiva, ma non si può trovare il pelo nell’uovo una partita del genere. Poi ci sono giocatori di una forza individuale impressionante. La cosa bellissima è che è stata una partita pulita senza falli e sceneggiate come succede in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA