Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio su Bernardeschi: “È stato contattato dal Napoli, ha ricevuto un’offerta”

Del Genio su Bernardeschi: “È stato contattato dal Napoli, ha ricevuto un’offerta” - immagine 1

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio per commentare e dichiarazioni di De Laurentiis e dei possibili colpi in entrata del Napoli

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Paolo Del Genio ha rilasciato alcune parole sulle parole di De Laurentiis e sui rinnovi incerti di Koulibaly e Mertens.

Del Genio: "Mertens un campione, sarà sempre ricordato a Napoli"

mertens

Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:

"Come giudichi le parole di De LaurentiisDichiarare l'obiettivo in maniera precisa non ha senso, bisogna dare sempre il massimo. Le squadre forti del campionato devono giocare tutte le partite per conquistare i tre punti attraverso una mentalità vincente".

Su Bernardeschi

"Per alcuni calciatori da ingaggiare è giusto interpellare l'allenatore, in questo caso Spalletti per le caratteristiche possedute del calciatore, le quali potrebbero essere utili alla squadra. Federico è uno dei tanti nomi sul taccuino di Giuntoli, tra cui alcuni anche già presenti in azzurro, i quali hanno ricevuto un'offerta dal Napoli.

In base alle proposte ricevute, questo calciatore, come tanti altri, sta valutando la possibilità di accettare la causa partenopea oppure no. Questo è il calcio non bisogna enfatizzare".

Sui  rinnovi di Mertens e Koulibaly

"Conosciamo le riflessioni e le dichiarazioni di De Laurentiis. A calciatori del genere, come Mertens, potrebbero esseri offerti ingaggi migliori. Per quanto riguarda il belga e Koulibaly, sono due ottimi ragazzi e due grandi campioni.

Se dovessero lasciare il Napoli, saranno ricordati come due calciatori che hanno dato tanto per questa squadra".