- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Perdere un giocatore, una leggenda del Napoli, come Dries Mertens a parametro zero ha fatto male a tutti i tifosi azzurri. I supporters partenopei infatti chiedono ancora che si faccia un passo indietro per riportare il belga a vestire d'azzurro.
Ma, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbe stato il calciatore a rifiutare più volte le offerte proposte da Aurelio De Laurentiis.
"Mertens-Napoli: le cifre. La verità di De Laurentiis". Questo il titolo usato da Il Corriere dello Sportper parlare della trattativa tra la società e il miglior marcatore della storia azzurra. Ecco quanto scritto dal quotidiano italiano:
"Mentre Ciro Mertens si allena da solo con la maglia della Nigeria, il presidente del Napoliha parlato con i tifosi svelando le cifre dell'offerta, anzi, delle offerte presentate al belga per il rinnovo: "Io gli ho offerto 1,8 milioni, poi 2, poi 2,4 e lui li ha rifiutati. Allora ho detto, senti... e comunque lui voleva stare solo un anno". Come riferito dal quotidiano, il giocatore ha respinto le proposte "per una richiesta più alta ma distante dalle idee societarie in un periodo storico in cui l'esigenza è stata quella di ridurre il monte ingaggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA