Non è più una novità che il Napoli stia pensando ad una grossa rivoluzione della rosa. Nessun calciatore è incedibile e De Laurentiis vuole garantire a Spalletti una squadra giovane e di prospettiva. Il primo acquisto in attacco proviene dalla Dinamo Batuni e se ne parla già un gran bene: Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista Valter De Maggio ha dichiarato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli che il mercato degli azzurri dipenderà dalle partenze: fuori uno, dentro un altro. Pertanto si attende di conoscere le sorti di Dries Mertens e il suo rinnovo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Maggio: “Se qualcuno uscirà, il Napoli farà mercato. Su Mertens…”
Le parole del giornalista Valter De Maggio alla radio ufficiale della SSC Napoli
De Maggio: "Il Napoli completo in attacco. Spero Mertens rinnovi"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Valter De Maggio a Kiss Kiss Napoli:
“Il mercato del Napoli è chiuso, tutti i nomi che sentite non trovano riscontri. Soltanto se uscirà qualcuno allora ci sarà un sostituto da prendere. E’ uscito Insigne ed è arrivato Kvaratskhelia, uscito Ghoulam è arrivato Olivera. Il resto è tutto fermo e non arriverà nessun altro senza partenze.
Sull'attacco del Napoli
In attacco si è al completo, anche sugli esterni ci sono Kvaratskhelia, Ounas, Lozano e Politano. Volendo anche Elmas. Come punta ci sono Osimhen, Petagna e mi auguro che Mertens rinnovi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA