- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)
Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss nel corso di "Radio Goal", è intervenuto Ruud Krol. L'ex giocatore del Napoli ha parlato della sconfitta di ieri contro il Granada, delle varie assenze tra cui quelle di Mertens e Lozano.
Di seguito le dichiarazioni di Ruud Krol a Radio Kiss Kiss:
Quando il Napoli perde, io sto male. Sono rimasto ancora legatissimo agli azzurri. Io credo che il problema più grande siano le assenze. Quella di Mertens, a mio avviso, è particolarmente grave anche se forse è stata un po' sottovalutata. Il centravanti belga è un calciatore fondamentale per i partenopei. Poi si è aggiunto il forfait di Hirving Lozano, calciatore che stava facendo benissimo. Io sono convinto che il Napoli sia più forte del Granada. Sono molto dispiaciuto.
Krol ha quindi voluto precisare come le numerose assenze siano un grave problema per il Napoli. La leggenda del Napoli ha poi evidenziato come l'assenza di Mertens sia stata sottovalutata, offuscata dalle altre mancanze come quella di Lozano, Koulibaly e di Victor Osimhen, da poco rientrato dopo un lungo stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA