Il Napoli ha perso malamente in casa dell'Atalanta per 4-2 a causa delle tante assenze e della superiorità dei bergamaschi. Una delle assenze più importanti è sicuramente stata quella di Dries Mertens, attaccante più prolifico della storia del Napoli, che si è recato in Belgio per ricevere le migliori cure e terapie e riacquisire la mobilità totale della caviglia infortunata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mertens, l’indugio è finito: il belga è tornato a Napoli. Lo rivela il profilo Instagram di Kat… – FOTO
Il Napoli ha perso malamente in casa dell’Atalanta per 4-2 a causa delle tante assenze e della superiorità dei bergamaschi. Una delle assenze più importanti è sicuramente stata quella di Dries Mertens, attaccante più prolifico della...
Mertens è tornato a Napoli! Lo rivela il profilo Instagram di Kat... - FOTO
Dries Mertens è tornato a Napoli. Lo rivela una delle Instagram stories di Kat, compagna del calciatore belga che lo aveva accompagnato nel suo soggiorno in Belgio. Kat ha infatti postato un breve video che ritrae Napoli, come si può vedere in un frame qui sotto incollato. L'attaccante potrà ora riunirsi con il gruppo a Castelvolturno per poi essere valutato da Gattuso e dal suo staff: il Napoli potrebbe recuperarlo per uno spezzone di gara già contro il Granada in Europa League, o contro il Benevento in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA