ultimissime calcio napoli

Mertens Milik sarà il dubbio amletico che “turberà” la testa di Maurizio Sarri alla vi

Redazione

Mertens Milik sarà il dubbio amletico che “turberà” la testa di Maurizio Sarri alla vigilia di ogni gara del Napoli. A partire proprio da quello di questa sera sul campo del Bologna. A tal proposito, l’edizione...

Mertens Milik sarà il dubbio amletico che "turberà" la testa di Maurizio Sarri alla vigilia di ogni gara del Napoli. A partire proprio da quello di questa sera sul campo del Bologna. A tal proposito, l'edizione odierna de Il Mattino scrive:

"Milik o Mertens contro i rossoblù? Abituiamoci all’incertezza, perché sarà sempre così. Se uno gioca stasera al Dall’Ara, l’altro avrà qual che possibilità in più di giocare nello stadio di Charkiv, in Champions, tra tre giorni. Anche se non è detto che questa sia la regola, anche perché magari il turn over scatterà nel derby.

D’altronde, quella di Bologna è solo la prima tappa di un tour de force dove sia l’uno che l’altro ne avranno di chance: perché poi, quasi senza respiro, ci sono le gare con il Benevento, la Lazio, la Spal, il Feyenoord e il Cagliari".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.